Bologna – MT Distribution si è aggiudicata l’esclusiva nazionale per la distribuzione su retail fisici e canale online di Terminator: Resistance Enhanced. Inizialmente programmata per fine marzo, l’uscita del videogioco è stata posticipata dal publisher Reef Entertainment al 30 aprile 2021, quando sarà disponibile per PlayStation 5.

Rispetto all’edizione precedente, la versione sviluppata per la nuova console Sony offrirà un frame rate potenziato e tempi di caricamento quattro volte più rapidi. I miglioramenti tecnici, tra cui risoluzione 4K a 60fps e gli effetti particellari dettagliati, sfruttano appieno la potenza di Ps5, garantendo maggiore fedeltà visiva delle immagini. L’ultimo sparatutto del franchise nato dalla saga cinematografica di James Cameron includerà inoltre una modalità di gioco aggiuntiva denominata Infiltrator, in cui i giocatori potranno assumere il controllo di T-800 e avranno l’obiettivo di colpire le forze della Resistenza.

Terminator: Resistance Enhanced sarà disponibile anche in un’esclusiva Collector’s Edition, contenente una custodia SteelBook, quattro poster raffiguranti i personaggi del videogioco, un box da collezione e il fumetto Zero Day di Dark Horse Comics in edizione inglese e con copertina rigida.