Milano – Rubie’s Costume Company parteciperà alla prossima edizione di Toys Milano Plus, l’evento b2b all digital in programma da 26 aprile al 24 maggio. E proprio in occasione di questo importante appuntamento per il settore del gioco e del giocattolo, l’azienda specializzata in travestimenti presenterà le sue ultime novità di prodotto, in particolare quelle relative alla serie-evento The Mandalorian.

L’obiettivo è quello di una destagionalizzazione del costume, da intendere come gioco di ruolo fruibile nel corso di tutto l’anno, e non solo in occasione di festività particolari come Carnevale o Halloween. Ed è proprio con questo intento che Rubie’s ha strutturato un progetto che coinvolgerà i punti vendita: a partire dal 2021, infatti, oltre 50 negozi ospiteranno dei corner permanenti con costumi e accessori dedicati ai supereroi e alle principesse del momento.

Non solo: l’azienda ha deciso anche per un rinnovamento della sua immagine e di creare un nuovo sito in esclusiva per l’italia, da cui è possibile scaricare il catalogo con tutte le ultime novità e non solo.