Milano – Dopo il debutto negli Stati Uniti e nel Regno Unito ai primi di maggio, Baby Shark’s Big Show arriva anche in Italia: sarà infatti in onda in onda a partire da lunedì 24 maggio, su Nick Jr (canale Sky 603), il brand prescolare di ViacomCBS Italia. Nei prossimi mesi sarà poi distribuito anche nel resto del mondo, nei paesi Emea, Australia e Corea, Sud-Est asiatico, Sud America, Medio Oriente e Africa.

Baby Shark’s Big Show è la serie animata che racconta ai più piccoli la vita di Baby Shark. Negli episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 18:40, solo su NickJr, verranno raccontate le storie della famiglia di Baby Shark: insieme a loro i bambini scopriranno quanto è importante l’amicizia, il lavoro di squadra, il rispetto e la gentilezza.

Dal suo primo esordio negli Stati Uniti, il 26 marzo 2020 sul network Nickelodeon, la serie animata ha subito guadagnato il primo posto sul target di spettatori che va dai due ai cinque anni, raggiungendo sino ad oggi 2,5 milioni di bambini in età prescolare e 11,1 milioni di spettatori totali.