Milano – Per quattro settimane, dal 26 aprile al 24 maggio, 349 brand, rappresentati da 70 aziende, hanno presentato i loro prodotti di punta sulla piattaforma toysmilano.plus a 1.591 visitatori unici  che hanno collezionato 1.922 accessi (il 28% proveniente da compratori esteri da 51 paesi) su 16.693 pagine visitate. Con un’importante crescita dei buyer internazionali, pari al +5% rispetto al 2020, Toys Milano Plus 2021, appuntamento full digital B2B organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli per le aziende dei settori giochi e giocattoli, cartoleria, carnevale, festività, party e prima infanzia, si è confermato un progetto molto apprezzato.

Grande interesse per la sezione speciale Get Inspired, dedicata alla formazione e agli approfondimenti, realizzati in collaborazione con alcuni partner d’eccezione, come Internotrentatre, LifeGate, Mld Entertainment, Npd Group, e la nostra testata TG TuttoGiocattoli. Infatti, durante l’evento digitale si è svolta anche la Cerimonia di premiazione dei Toys Awards: l’iniziativa, giunta alla quarta edizione, ha premiato le aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e prodotto svolte nell’anno solare 2020.