Milano – È uscito da pochissimo il videoclip di Kobra, il brano di Mahmood contenuto nel suo nuovo album, Ghettolimpo. Il video della canzone, diretto da Attilio Cusani contiene una speciale collaborazione con Hot Wheels, che vede il cantante lanciato in una corsa spericolata e adrenalinica a bordo di una speciale Jaguar F-Type Hot Wheels.

La competizione, il coraggio, la fiducia sono temi e valori condivisi da Hot Wheels e dallo stesso Mahmood, che in questo video lanciano insieme un messaggio motivazionale, per insegnare a non arrendersi di fronte alle difficoltà, incoraggiando a provare, a fallire e a riprovare sino al raggiungimento del successo. “Da bambino ero pazzo dei modelli di macchinine, delle gare rombanti, della pista del giro della morte, e qui mi sono divertito a riprovare quelle sensazioni e a mettermi in gioco”, ha commentato il cantante.

Vedere Hot Wheels che sbarca nel mondo della musica è per noi di Mattel Italia motivo di orgoglio, a maggior ragione se parliamo di Mahmood, uno dei maggiori talenti del panorama musicale italiano ed europeo” ha affermato Andrea Ziella, head of marketing and digital di Mattel Italy. “Hot Wheels porta con sé da sempre il concetto di sfida e siamo contenti che il videoclip di Kobra abbia dato risalto, in un modo del tutto unico ed eccezionale, all’aspetto adrenalinico che il brand vuole continuare a comunicare alle nuove generazioni”.