Milano – Per il suo compleanno, il brand L.O.L. Surprise ha organizzato una festa virtuale che si terrà domani, 7 luglio, a partire dalle 18. Per partecipare, occorre registrarsi sul sito ufficiale e scaricare i biglietti che consentiranno di seguire l’evento in diretta. Il ‘7o7 Day’ verrà celebrato con un concerto virtuale gratuito: l’evento sarà presentato dalla giovane ballerina americana Pressly Hosbach, volto noto di TikTok, e vedrà la partecipazione dell’artista hip-hop e rap tredicenne That Girl Lay Lay che canterà i suoi più grandi successi. Tra gli ospiti speciali, Big Will e la sua crew, che presenteranno in anteprima mondiale, esclusivamente per i fan delle L.O.L., il loro video Somewhere in Between.

Lo spettacolo sarà pieno di sorprese, e 100 fortunati superfan riceveranno 500 dollari per sostenere cause di loro scelta.

“Il 7o7 LOL Surprise! Day è un’occasione importante che tutti attendono con ansia per un intero anno”, ha commentato Isaac Larian, ceo di Mga Entertainment. “In questo giorno speciale vogliamo festeggiare e ringraziare i nostri fan, condividendo con tutti loro il divertimento ispirato dal brand L.O.L.”.