Torino – Prénatal Retail Group accelera il suo piano di sviluppo all’insegna dell’innovazione e del design sostenibile. Solo a settembre si contano ben quattro nuove aperture che si aggiungono a quelle di Arezzo, Roma Prenestina e San Giovanni Teatino (CH) degli ultimi mesi, oltre ai remodelling dei punti vendita di Roma (Bufalotta e Romanina) e Milano (la storica sede di Via Macchi).

Arriva così a Grugliasco, alle porte di Torino, il nuovo multiformato che unisce sotto lo stesso tetto le insegne Prénatal e Toys Center. Un format in cui i brand si integrano totalmente, per rispondere alle esigenze di un ampio target, dai genitori in attesa fino ai bambini che giocano. Concepito in una dimensione circolare, il punto vendita di Grugliasco consente la fruizione libera di ogni spazio e categoria prodotto. A caratterizzare la nuova sede, anche la scelta di materiali naturali ispirati al green design. Situato all’interno del parco commerciale ShopVille Le Gru, il nuovo store conta 1200 metri quadrati, di cui 500 dedicati al mondo dei giocattoli firmato Toys Center. Una shop experience innovativa che prosegue negli oltre 700 metri quadrati dedicati a Prénatal, con le sue proposte di abbigliamento 0-8 anni, mom to be, il tessile per la cameretta, gli articoli di puericultura, il baby food e body care. Tra le importanti novità, la presenza di un kiosk, il ‘digital point’ che permette di ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio.

Il Piemonte resta al centro di una seconda inaugurazione nel mese di settembre. Giovedì 9 si apriranno infatti anche le porte di un nuovo negozio Prénatal a Vinovo presso il Mondojuve Shopping Village, in uno spazio di 700 metri quadrati.