Milano – Riapre oggi la storica sede milanese di Toys Center, in via Mauro Macchi 29, a due passi dalla Stazione Centrale, dopo un’importante attività di restyling e remodelling. Il punto vendita misura 1.200 metri quadrati e alterna l’esposizione dei giocattoli – con ben 18 marchi esclusivi – con ampie zone dedicate al gioco.

Nel nuovo Toys Center trova spazio anche l’angolo dedicato alla natura: il ‘giardino d’inverno, auto-sostenibile centralizzato e alimentato dal calore delle lampade Uv. Tocchi di verde anche nel mercato ortofrutta: una vera bancarella del mercato con frutta e verdura da gustare in loco o da portare a casa. Una vendita originale che si affianca alle proposte che l’insegna dedicata al mondo dei giochi in cucina, come quelle della private label Funny Home.

In occasione dell’inaugurazione dello store, ad accogliere i clienti ci saranno promozioni speciali, valide fino al 2 ottobre.

“La sede di via Macchi rappresenta un caposaldo per Toys Center, un negozio storico che presidia Milano”, ha dichiarato Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore business unit director. “L’investimento nel restyling e remodelling dello store e l’amplificazione delle proposte di gioco si inseriscono all’interno di un quadro di sviluppo e di una visione innovativa che desideriamo imprimere all’esperienza in negozio, facendo vivere ai nostri piccoli clienti quello che è il DNA del marchio, una vera avventura. Abbiamo l’ambizione di rendere le nostre sedi non semplici punti di acquisto, ma luoghi in cui potersi divertire, spazi in cui i bambini e le loro famiglie possono vivere e condividere momenti di piacevole spensieratezza, supportati dall’ampia gamma di prodotti e servizi a disposizione”.