Milano – Lunedì 20 settembre hanno debuttato su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCbs Networks Italia, i nuovi episodi di Friends – Ragazze in missione, la serie animata che prende vita dalla linea Lego Friends. Protagoniste cinque amiche del cuore che vivranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16:15, divertenti avventure ad Heartlake City. I fan di Super! Possono così seguire la vita di Olivia, intelligente e di buon cuore; Mia, atletica e amante degli animali; Stephanie, socievole e con l’animo di una vera leader; Emma, l’artista del gruppo, e infine Andrea, cantante e musicista di talento.

Lego Friends e Super! hanno poi deciso di attivare un concorso, veicolato attraverso un’importante campagna di marketing outdoor, on air, sulle piattaforme digital e social di Super! che si concluderà presso il Lego Store di Milano. L’attività, che mette al centro il concetto di amicizia, chiede agli utenti di inviare alla redazione di Super! una foto, un disegno o un breve video che racconti la loro amicizia speciale con un loro SuperFriend. Per partecipare è sufficiente leggere tutte le istruzioni a questo link e seguire l’hashtag #superfriends che accompagna tutta la promozione.