Milano – Come avevamo anticipato lo scorso marzo, Fao Schwarz sta per approdare a Milano, con l’apertura di un flagship store in piazza Cordusio – il primo nell’Europa continentale – frutto di un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group, distributore leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 paesi, e ThreeSixty Group, proprietaria del celebre marchio di giocattoli.

E in questi giorni sul sito www.faoschwarz.it è attivo Il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale attraverso la quale gli utenti, rispondendo a cinque indovinelli che riguardano altrettanti luoghi del cuore di Milano, potranno trovare alcuni tra i più iconici giocattoli di Fao Schwarz e approdare nel suo magico mondo. I partecipanti che completeranno Il gioco delle meraviglie riceveranno un codice e, presentandosi allo store, potranno verificare tramite QRcode se sono tra i vincitori di uno dei 500 giocattoli in palio. Per tre fortunati, inoltre, un super premio: una merenda in stile Fao Schwarz da vivere con cinque amici.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, la città sarà avvolta da un tocco di magia e meraviglia. Impronte di orso cammineranno insieme ai milanesi, una bicicletta delle meraviglie catturerà l’attenzione di grandi e piccoli e soldati Fao Schwarz in versione extra-large indicheranno la strada verso lo store.