Milano – Nel 2021 Nicoletta Costa, conosciuta autrice e illustratrice di libri per bambini, ha lanciato il suo sito e-commerce, il Nicoletta Costa Store. E, per la stagione natalizia, questa vetrina online si arricchisce di alcune nuove proposte e idee regalo, tra cui due nuove tazze in limited edition natalizia, che raffigurano due tra i personaggi più amati creati dalla disegnatrice friulana: Giulio Coniglio e la Nuvola Olga. Online anche un coloratissimo calendario per l’anno 2022 e dei simpaticis biglietti di auguri natalizi. Anche il portfolio dei prodotti Illustrabimbi si amplia con due nuovi capi decorati con una divertente fantasia natalizia, in cui sono protagonisti Nuvola Olga e dei simpatici elfi. Come idea regalo per gli appassionati di accessori per la camera, dopo il successo dei cuscino-gatto, arriva una linea di pezzi unici di cuscini fatti a mano artigianalmente con particolare attenzione per la scelta dei materiali e dei dettagli. Protagonista di questa linea sarà una simpatica gallina.

Nella sezione natalizia del Nicoletta Costa Store non potevano certamente mancare i libri: troviamo il classico Gattolibro di Natale e tre libri dedicati al Natale con Giulio Coniglio: Buon natale con Giulio Coniglio, Il libro calendario di Giulio Coniglio e Aspettando Natale, oltre a un calendario dell’avvento un po’ speciale con tutti gli amici di Giulio. Non mancano nemmeno idee regalo classiche, come le raccolte dei best seller di sempre: Le più belle storie della Maestra Margherita, di Strega Teodora e dell’Albero Giovanni, dei libri-gioco con la Famiglia Codalunga e la Strega Teodora e altri classici di Giulio Coniglio.

Dulcis in fundo: la sezione natalizia del Nicoletta Costa Store lascia spazio ai giochi. I prodotti dedicati a Nina&Olga – come i puzzle giganti Nina e Olga a cosa giochiamo oggi e Storie della Gentilezza e Store della buonanotte, Nina e Olga giocano con le emozioni e Il gioco della Gentilezza – si affiancano ad altri due classici, ovvero la Tombola dei gatti, la Tombola di Giulio Coniglio e il Gioco dell’oca Caterina. Si aggiungono infine, la Casa dei gatti e Inventiamo una storia con Giulio Coniglio, due idee regalo originali ed educative per creare tante storie ambientate nel colorato mondo di Giulio Coniglio.