Roma – Rocco Giocattoli conferma anche per le feste natalizie il suo sostegno all’associazione Peter Pan con l’iniziativa ‘Metti due sorrisi sotto l’albero’, per portare un sorriso ai bambini malati di cancro, presso i reparti di oncologia ed ematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, e alle loro famiglie.

Questa volta, a scendere in campo sono i supereroi: dal 29 novembre 2021 al 6 gennaio 2022, infatti, per ogni acquisto sul sito o presso i punti vendita Rocco Giocattoli di una bambola Super Cute o di un Robot Kombat Vichinghi, l’azienda donerà 1 euro a sostegno della causa di Peter Pan, per continuare a offrire un alloggio ai piccoli ospiti della ‘Grande Casa’ dell’associazione.

“Siamo sempre dalla parte dei più piccoli e delle loro famiglie, ancor più se stanno vivendo momenti difficili della loro vita”, sottolinea Marco D’Alessandris, ad di Rocco Giocattoli. “Dal Progetto Adozione Ludoteche alle altre iniziative promosse da Peter Pan, vogliamo essere al fianco dell’associazione anche in questo particolare momento dell’anno”.