Milano – Bimbostore, insegna di Prénatal Retail Group specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia e operativa con 98 punti vendita in tutta Italia, ha avviato una partnership con il marketplace Everli. L’accordo permetterà ai clienti di acquistare i propri prodotti preferiti online e di riceverli direttamente a casa. La collaborazione è ora attiva su nove punti vendita – a Milano Corsico e Certosa, Roma via Alimena, Bologna via Larga, Brescia, Modena, Padova, Venezia e Verona – e nelle prossime settimane si estenderà a 19 ulteriori negozi. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 1.200 referenze, con una vasta gamma di prodotti, molti dei quali in offerta (circa il 21% dell’assortimento).

Everli è una piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per effettuare gli acquisti per conto del cliente, consegnandoli a casa all’orario concordato, anche in giornata.

Il servizio per i punti vendita Bimbostore è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 13.00.