Hong Kong (Cina) – Organizzato dall’Hong Kong Trade Development Council (Hktdc), l’Hktdc Lifestyle Sourcing Show | Physical + Online dedicato al mondo del giocattolo si è svolto dal 1° al 3 dicembre in versione ‘fisica’, per i clienti del sud-est asiatico, e in versione online dal 6 al 10 dicembre per il resto del mondo. Circa 9.500 sono stati gli acquirenti che hanno visitato di persona la manifestazione o hanno sfogliato sul web il catalogo di prodotti. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 580 espositori, provenienti da nove paesi e territori, per più di 3.100 meeting d’affari organizzati.

“Il formato fieristico ibrido è un trend destinato a continuare”, ha dichiarato Benjamin Chau, vicedirettore esecutivo di Hktdc. “Il Lifestyle Sourcing Show si è dimostrato efficace nell’aiutare le Pmi e creare nuove opportunità di business nonostante le attuali restrizioni di viaggio. E, oltre a ospitare fiere commerciali, Hktdc ha risposto alle esigenze del settore organizzando sessioni di networking e seminari tematici per facilitare lo scambio all’interno del settore, sia online, sia offline”.