Torino – Nel 2021 PlayBio non arresta la sua crescita: nel mercato italiano le vendite sono aumentate di ben il 250% rispetto al 2020. La nuova linea di giocattoli ecologici di Quercetti sarà ulteriormente ampliata quest’anno con nuove referenze caratterizzate sia dallo speciale materiale bioplastico, un unicum nel panorama del giocattolo educativo, che da materiale ligneo proveniente da foreste certificate e gestite in maniera sostenibile.
I nuovi prodotti di Quercetti saranno dedicati, in particolar modo, alla prima infanzia e al target prescolare, come Kubo Shape, un classico gioco di forme con blocchi da inserire al suo interno, o la linea Four Puzzle, puzzle in legno con cui ricomporre sei diverse figure.
Alla linea PlayBio sarà dedicata un’importante attività di comunicazione sui canali social media dell’azienda con contenuti ad hoc finalizzati a sensibilizzare i consumatori a una scelta più consapevole. Inoltre, saranno coinvolte le principali influencer a target genitori 33-44 anni sul canale Instagram.