Toronto (Canada) – Spin Master ha rinnovato il suo accordo di licenza globale con Warner Bros. Consumer Products e DC per il franchise Batman e gli altri supereroi DC. Cominciata nel 2018, la partnership tra le due società ha visto Spin Master in veste di licenziatario nell’ambito del giocattolo nelle categorie action figure, playset, role play e veicoli per il periodo 2019-2022. Ora l’accordo si estende per un ulteriore periodo di quattro anni, a partire dal 2023 fino al 2026.

“Il tempismo di questo rinnovo è perfetto mentre stiamo per vivere un anno da blockbuster per la DC, con la sua incredibile serie di film che arriverà sul grande schermo nel 2022 e che coinciderà con collezioni di giocattoli ad hoc per ciascun titolo”, ha commentato Chris Beardall, presidente di Spin Master, Toys e chief commercial officer. “Il nostro approccio innovativo al design dei giocattoli, combinato con la nostra meticolosa attenzione ai dettagli ha contribuito a raggiungere vendite da record per la linea di giocattoli DC”.

Il film The Batman della Warner Bros. Pictures esce nelle sale italiane il 3 marzo: la linea di giocattoli The Batman di Spin Master è già disponibile presso i principali rivenditori di giocattoli.