Cogliate (MB) – Prénatal rinnova una delle sue storiche sede lombarde, quella di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. 1.300 metri quadrati in cui fare non un semplice shopping ma una vera esperienza di acquisto emozionale: un luogo realizzato a misura della famiglia che cresce, reso avvolgente dall’utilizzo del legno di rovere nobilitato e oggi ancora più accogliente grazie alle aree dedicate al relax.

Tra le grandi novità, la possibilità di personalizzare i capi con ricami realizzati al momento nella zona allestita con macchina da cucire. Il fisico s’intreccia poi al digitale e nel rinnovato punto vendita trova spazio il ‘Digital Point’, che amplifica l’esperienza di shopping, ricercando e trovando in pochi passaggi tutto quello di cui si ha bisogno. Chi invece preferisce fare acquisti online può poi recarsi nell’area ritiro che garantisce un accesso privilegiato, ottimizzando i tempi dedicati al recupero della propria spesa.

Insieme all’abbigliamento Prénatal, al tessile letto, ai pannolini, al baby food e ai giocattoli, nella sede di Cernusco sul Naviglio trova spazio il nuovo corner ‘Just Play’, un’area streetwear che racchiude i marchi di abbigliamento sportivo più di tendenza come Nike, Adidas, Converse, Vans e Jordan.

Continua poi uno dei servizi must di Prénatal, la lista nascita con la possibilità di indicare e condividere con parenti e amici tutto il necessario per sé e il proprio bimbo. Nel nuovo store di Cernusco sul Naviglio può essere stilata con la massima tranquillità e comfort in una speciale area dedicata.

Un negozio pensato e ricreato con un occhio sempre più attento all’ambiente. Il legno – presente prevalentemente nell’area tessile – è certificato Fsc, mentre la ceramica arriva da una produzione a ciclo chiuso che permette di limitare il consumo delle risorse naturali. C’è poi l’illuminazione realizzata con un impianto a risparmio energetico.

Il remodelling di Cernusco sul Naviglio si unisce a quello di Curno (BG) di inizio marzo e a quello di Bergamo che riaprirà le sue porte il prossimo 17 marzo. E per fine mese è attesa l’apertura di un nuovo negozio a Parma. In occasione della nuova apertura, la collezione tessile è disponibile con sconti pari al 50% per i possessori della Vip Card e fino al 40% per tutti su articoli di prima infanzia e gioco dei migliori brand.