Milano – L’empatia e la cura dell’altro sono valori che si imparano fin dalle prime fasi di vita, anche e soprattutto attraverso il gioco con le bambole, pensate proprio per aiutare i bimbi più piccoli a praticare la gentilezza fin da subito. My Garden Baby è la nuova linea di bambolotti di Mattel ispirata alla natura: ognuno di loro è caratterizzato da accessori come ali da farfalla o orecchie da coniglietto, con diverse tonalità della pelle e una delicata profumazione floreale che lo rende unico. Anche le confezioni dei My Garden Baby sono pensate per avere un occhio di riguardo nei confronti della natura: il design dell’imballaggio è stato infatti pensato per essere riutilizzato, diventando la culletta per la propria bambola.

La linea si compone di bambole, adatte a diverse età, e un accessorio con tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli amici.

I Baby Amici Farfalle 

Speciali bambole a tema farfalla alte 23 cm, la dimensione perfetta per consentire ai più piccini (sono adatte dai 18 mesi in su) di cullarle e coccolarle tra le loro braccia. Queste bambole sono adatte ai più piccoli grazie ai loro corpi morbidi, decorati con tenere e colorate ali che si piegano, fasciando il bambolotto per prepararlo così alla nanna.

Gli Amici Junior Farfalle e Coniglietto 

Bambole a tema farfalla e coniglietto alte 30 cm che offrono la possibilità ai bambini di divertirsi prendendosi cura dei loro amici e mettendo in scena i piccoli attimi della loro quotidianità come il cambio pannolino e il momento di lavare i dentini. Ciascuna bambola dai colori brillanti, si ispira ai cuccioli della natura ed è dotata di accessori, come le ali removibili, un biberon e un pannolino per le farfalle, mentre i coniglietti sono dotati di cappellino con le orecchie, uno spazzolino e vestitino double face per inventare sempre nuove storie e liberare la fantasia.

Marsupietto Vola e Vai 

Un accessorio 2 in 1, marsupio e borsa, per poter portare sempre con sé la propria bambola (non inclusa). Marsupietto Vola e Vai include cinque accessori pensati per la cura della propria My Garden Baby: ciuccio, biberon, ciotolina, cucchiaino e un dentaruolo. Il Marsupietto può essere indossato in diversi modi, davanti e dietro, grazie alle fasce regolabili. Inoltre questo accessorio può essere utilizzato anche come role-play grazie alle morbide e colorate ali.