Apre oggi il nuovo Iper Store di Risparmio Casa a Firenze

2022-03-23T11:47:13+01:0017 Marzo 2022 - 11:44|Categorie: MERCATO|Tag: , , |

Firenze – Una nuova apertura, sempre all’insegna della riqualificazione. Dopo il megastore di Bologna, Risparmio Casa inaugura oggi, giovedì 17 marzo, lo store di Firenze. Un’area di oltre 3mila metri quadri, in via Orazio Vecchi (angolo via Novoli), che s’inserisce nell’opera di ‘rilancio’ per l’Ex area Fiat progettata dal Comune. Un’iniziativa volta a rafforzare il piano di espansione della città, attraverso la recente apertura nella zona di numerose attività commerciali, di facoltà universitarie, oltre a un nuovo palazzo del Tribunale di Firenze.

Nel dettaglio il punto vendita, ampio e moderno, propone il format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente. Un vasto assortimento di oltre 26mila prodotti per pulizia e cura casa, bellezza e cura persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccoli elettrodomestici e stagionale. Con i grandi brand dell’industria di marca affiancati da marchi del distributore.

“Questa nuova apertura rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita immobiliare di Risparmio Casa nel territorio toscano, che a oggi conta 14 punti vendita attivi”, affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa. Aggiungendo: “Siamo molto orgogliosi di dare il nostro contributo al piano di riqualificazione dell’area di Novoli attraverso il nuovo Iper Store di Risparmio Casa”. Soddisfatto anche Fabio Tomassini, amministratore delegato di Risparmio Casa: “Un progresso in vista dell’ambizioso obiettivo di inaugurare 25 nuovi punti vendita entro il 2023”.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Torna in cima