Milano – Imaginext è il brand Mattel che consente ai bambini di vivere infinite avventure grazie a una serie di prodotti in cui a essere protagoniste sono interazione e trasformazioni che regalano stupore durante il gioco: i personaggi, i veicoli e i playset sono pensati per essere usati insieme, per aiutare i bambini in età prescolare a creare storie piene di azione. In concomitanza con l’uscita del nuovo film Batman, arrivano nel mondo Imaginext una serie di prodotti dedicati a uno dei più iconici eroi DC, pensati non solo per i bambini, ma anche per i fan della saga.

Bat-Tech Batmobile

Il mezzo iconico di Batman, la Batmobile, in formato Imaginext. Una volta posizionato Batman nella cabina di pilotaggio, grazie al tasto di attivazione si può vedere il petto traslucido dell’eroe illuminarsi. La Batmobile è pronta anche a mutare forma per sfuggire ai suoi nemici a terra: un tasto speciale trasforma infatti la Batmobile in Batwing, per colpire i nemici dall’alto grazie a un lanciatore nascosto. Il playset include il personaggio di Batman con petto trasparente e due missili a disco.

Bat-Tech Batcaverna

Dotata di una vasca energetica luminosa con fantastici effetti sonori, la Batcaverna è pronta a stupire i giovani fan: basta accendere il Power Pad sul nucleo di alimentazione per aprire la porta e accendere Batman. Grazie alla base di attivazione ruotante in cima, si può inclinare il simbolo del pipistrello e muovere verso l’alto o il basso le piattaforme per raggiungere il lanciamissili o il Batwing. Il playset include un personaggio di Batman, il Batwing, un lanciamissili, due missili e due accessori da combattimento.

 

Prigione di Gotham City

Una base di attivazione fa brillare Joker e sbloccare anche le altre celle, per liberare i super cattivi di Gotham City. Toccherà a Batman, richiamato dal Batsegnale mobile incluso, a riportare l’ordine. Il playset include i personaggi snodati di Batman e Joker e un Bat-Segnale mobile.

Supereroi XL (assortimento)

Ma non c’è solo Batman: tutti gli altri personaggi DC arrivano in formato XL. Ogni action figure è alta circa 25 cm ed è dotata di articolazioni completamente mobili di collo, spalle, fianchi e polsi.