Cogliate (MB) – Prénatal arriva a Parma con un punto vendita di 220 mq all’interno del nuovo centro polifunzionale Blok30. Ad accogliere i clienti, un negozio dai tocchi green: il legno nobilitato della struttura interna, caldo e avvolgente, è certificato FSC, i pavimenti sono realizzati con una ceramica da produzione a ciclo chiuso che permette di limitare il consumo delle risorse naturali, mentre l’illuminazione è realizzata con un impianto a risparmio energetico.

Il format è pensato per affiancare i genitori nel loro percorso, unendo in un unico luogo tutto il necessario per i bambini fino a otto anni e per le neo e future mamme con soluzioni moda che le accompagnano durante la maternità, l’allattamento e in ogni momento grazie a capi anche per il post gravidanza. E poi ampio spazio agli articoli di puericultura, body care e ai giocattoli.

Tra i servizi must, la lista nascita, per selezionare insieme allo staff dedicato, tutto il necessario per accogliere il nuovo nato e condividerlo con parenti ed amici. All’interno del negozio, oltre all’info point per ogni tipo di supporto, c’è lo speciale digital point che aiuta a trovare tutto quello di cui si ha bisogno in pochi passaggi, amplificando l’esperienza di shopping con una proposta che intreccia il fisico e il digitale.

E per festeggiare la nuova apertura, Prénatal ha pensato a promozioni e sconti speciali: fino al -40% su prima infanzia e gioco, e il -50% su tutta la collezione tessile per i clienti con carta fedeltà Vip Club.