Milano – Domenica 8 maggio 2022 è la Festa della Mamma, una ricorrenza che in Italia (come negli Stati Uniti) cade la seconda domenica di maggio. E Assogiocattoli festeggerà questo importante appuntamento facendosi aiutare da Francesca Valla, noto personaggio tv, conselour, insegnante, scrittrice ma soprattutto mamma.

#VivaLaMamma #FestaDellaMamma22 #LaFestaContinua: saranno questi gli hashtag che accompagneranno – dal 18 aprile all’8 maggio 2022 – post e stories con l’obiettivo di rendere noti i pensieri e desideri delle mamme, rappresentati idealmente da Francesca Valla pronti per essere condivisi e commentati da tutti.

Alla colonna sonora ci penserà come sempre Assogiocattoli, che per l’occasione ha aggiornato le due speciali playlist sul profilo ufficiale di Spotify aggiungendo nuove tracce. Il tutto in contemporanea con il ritorno di Toys Milano, la quinta edizione in presenza del più importante evento B2B in Italia dedicato al settore del giocattolo, della prima infanzia, della festività e del party.