Milano – Mattel, società proprietaria del brand Matchbox, nel 2021 ha lanciato una nuova campagna di brand, ‘Guida la macchina dei tuoi sogni’, volta a comunicare che grazie a Matchbox è possibile avere l’auto dei propri desideri a partire da soli 1,99 euro. Oggi la campagna di brand si estende grazie alla collaborazione con Europcar –parte di Europcar Mobility Group, tra i principali operatori sul mercato della mobilità – invitando a guidare la propria auto ideale, senza doverla acquistare ma noleggiandola comodamente presso una delle tante stazioni Europcar presenti in tutta Italia.

La partnership, attiva per tutto il mese di aprile, prevede un’attività promozionale presso gli uffici di noleggio Europcar presenti negli aeroporti Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Catania. Ogni famiglia che noleggia un’auto avrà infatti in regalo un modellino Matchbox. Inoltre, tutti i piccoli appassionati di macchinine potranno divertirsi con i playset e i veicoli Matchbox nelle aree kids delle stazioni Europcar di Fiumicino e Malpensa allestite per l’occasione.