Milano – 172 brand presenti, pari a 137 aziende dirette (il 78% italiane), con oltre 350 marchi rappresentati. E oltre 3mila addetti ai lavori presenti, circa il doppio rispetto all’ultima edizione live del 2019. Si chiude così la quinta edizione di Toys Milano & Bay-B – il principale evento B2B in Italia dedicato agli operatori dei settori del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party – con una crescita esponenziale per un appuntamento che, dal 2006 a oggi, è diventato ormai imprescindibile per tutto il mercato.

Dopo questa edizione fisica, che si è svolta negli 8mila metri quadrati del padiglione MiCo Sud di Fieramilanocity, i lavori si spostano online. Dopo il successo ottenuto nei due anni di pandemia, torna Toys Milano Plus: per il terzo anno di fila verrà attivata la piattaforma digitale (dal 17 al 31 maggio), per tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche già affrontate in fiera, rivedere i prodotti esposti o per chi per vari motivi non è riuscito a partecipare all’edizione fisica. Il sito verrà arricchito di contenuti speciali, video, presentazioni, interviste e approfondimenti tratti anche dall’evento live.

Nel frattempo, sono già state definite le date per l’anno prossimo: l’appuntamento con Toys Milano da segnarsi in agenda è per domenica 16 e lunedì 17 aprile.