Milano – Per sottolineare il valore dell’inclusività e della diversità, Uno si affianca all’Associazione Art4sport, per supportare un’importante iniziativa, i WEmbrace Games. Art4sport è un’Associazione Onlus fondata nel 2009 da Bebe Vio e dai suoi genitori, con lo scopo di aiutare i bambini amputati a integrarsi nella società attraverso l’attività fisica.

A supporto di questa importante causa, nasce il progetto WEmbrace, movimento lanciato dall’Associazione che mira a far convergere, unire e rafforzare le voci che parlano di inclusione, abbracciando ed esaltando le diversità di tutti. I WEmbrace Games, rebranding degli ormai storici Giochi Senza Barriere, sono un evento in programma il 13 giugno presso lo Stadio dei Marmi di Roma, in cui individui con o senza disabilità si incontrano e integrano uniti dallo sport. Il tema scelto per quest’edizione è la musica, intesa come simbolo di unione, condivisione e voglia di divertirsi.

Uno si allea quindi alla causa di condivisione e inclusività di art4sport, dedicando all’Associazione uno speciale mazzo di carte personalizzato con il logo e i colori della Onlus. Il mazzo non solo verrà regalato a tutti gli atleti e ospiti dell’evento romano, ma sarà anche disponibile insieme ad altri gadget presso lo speciale shop dell’Associazione art4sport.