Perugia – Dv Games e Ghenos Games hanno stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dei giochi a marchio Pendragon Game Studio e Grumpy Bear Stuff .

La nuova partnership amplia il vasto catalogo DV Games/Ghenos Games con un assortimento di titoli di alta qualità provenienti da alcuni tra i migliori editori internazionali e da Kickstarter di successo, quali This War of Mine, Detective, The Thing, Stay Away, Blades in the Dark e altri ancora.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, che ci offre l’opportunità di lavorare al fianco a un editore di grande esperienza e competenza, e che consolida il ruolo centrale di Ghenos Games e Dv Games nel mercato italiano dei giochi da tavolo”, afferma Roberto Corbelli, ceo di daVinci Editrice, la società a cui fanno capo i due marchi. “L’operazione testimonia la nostra volontà di supportare il settore specializzato, commercializzando alcuni tra i migliori titoli in circolazione e garantendo la massima professionalità, come elemento distintivo della nostra identità aziendale”.

Entro le prossime settimane lo staff Dv Games, Ghenos Games e Pendragon Game Studio invieranno una comunicazione ai negozianti con aggiornamenti circa la data di disponibilità della merce, i dettagli di prodotto e le condizioni commerciali dedicate.