Norimberga (Germania) – Dopo due anni di ‘pausa’ dovuta alla pandemia, dal 5 al 7 ottobre torna Insights-X, l’evento organizzato da Spielwarenmesse che ha come oggetto il mondo della cartoleria, e che si svolgerà al Centro espositivo di Norimberga, in Germania.

“Grazie a una gamma di servizi altamente diversificata e migliorata, abbiamo cercato di rendere il rilancio di Insights-X il più efficiente possibile per tutti i partecipanti alla fiera”, spiega Christian Ulrich, portavoce del consiglio di amministrazione di Spielwarenmesse eG. “Il nuovo palinsesto, ad esempio, che va dal mercoledì al venerdì, è in linea con l’esigenza espressa dalla maggior parte degli espositori di trovare il miglior equilibrio possibile”.

Inoltre, da quest’anno l’accesso è possibile dall’ingresso centrale Ovest, e la fiera ha una nuova disposizione dei padiglioni organizzata secondo le tradizionali sei categorie di prodotti: ‘Artistico e Creativo’, ‘Cancelleria e articoli da regalo’, e saranno nuovamente presenti i settori ‘Attrezzature e Utensili per la Scrittura’, ‘Scrivania e Ufficio’, ‘Carta e Archiviazione’ e ‘Borse e Accessori’.