Roma – Toys Center e Bimbostore, insegne di Prg Retail Group specializzate nel settore infanzia, hanno aperto l’8 settembre due grandi punti vendita nella capitale con un importante restyling.

Si parte da via Aurelia con un negozio che unisce Toys Center – 1.400 metri quadrati dedicati al mondo del giocattolo – e Bimbostore – 1.000 metri quadrati in cui trovare abbigliamento e scarpe per i più piccoli, baby food, pannolini e tutti i prodotti utili alla cura dei bambini.

Si prosegue con i due negozi Toys Center e Bimbostore di Romanina, in Via Orazio Raimondo, che contano ciascuno 1.500 metri quadrati di esposizione. Sono tante le novità che renderanno unico il tempo passato negli store.

Fin dall’ingresso si viene accolti dall’allegria e dai colori del nuovo portale arcobaleno. Proseguendo si potrà sperimentare e giocare nelle zone caratterizzate da calpestabili come il percorso di micro-mobilità, ma anche provare il gioco della campana, il gioco dell’oca e perfino una pista per automobili con suoni, semafori e bandiera a scacchi. Non manca una zona educational, dove si trova una lavagna su cui scrivere e disegnare, ma anche leggere in compagnia su una delle comode poltrone nell’area libri.

Insieme alla vasta offerta, Toys Center e Bimbostore offrono ai loro clienti diversi servizi e agevolazioni: Ordina&Ritira che consente di risparmiare tempo e denaro, acquistando il prodotto online per poi poterlo ritirare solo tre ore dopo nello store; la chat online Hero con cui chiedere consiglio sui prodotti direttamente agli esperti; la possibilità di pagare da smartphone grazie all’app Satispay; l’opportunità di pianificare la propria visita, ad esempio per una Lista Nascita, supportati da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.