Milano – Un tocco di rosso illumina il Duomo: le vetrine del Giochi Preziosi Store in Piazza Duomo sono dedicate al brand Bburago, che torna così ad abbracciare i suoi fan italiani. L’occasione è la partenza del Gran Premio d’Italia 2022 di Formula 1, che si terrà dal 9 all’11 settembre all’Autodromo Nazionale Monza: le vetrine dello store milanese ospiteranno la collezione Ferrari Race&Play per le prossime tre settimane.

“Questa è una sorpresa che abbiamo voluto fare agli appassionati di die-cast che da sempre sono fedeli al brand”, spiega Paola Gravati, direttore marketing Goliath Italia, che distribuisce il brand Bburago. “Questa operazione darà visibilità ai modellini Bburago dedicati alla Ferrari e ci permetterà di dialogare con il nostro pubblico. Il 2022 è anche l’anno del centenario dell’Autodromo di Monza, il Tempio della Velocità. Bburago è nata negli anni ’70 proprio in Brianza, e questo è un tributo al mondo delle corse ma anche alla storia del brand”.