Milano – Mago Toys, il simpatico giocattolaio interpretato da Germano Lanzoni (noto anche per Il Milanese Imbruttito) che nelle scorse ricorrenze ha conquistato grandi e piccini, torna online con sette nuove puntate promosse da Toys Center e disponibili sui canali social dell’insegna icona dei giocattoli. La prima puntata è disponibile a questo link.

Ideata da Il terzo segreto di Satira, la mini serie vede l’eccentrico giocattolaio alla ricerca dello spirito di Natale perduto attraverso un percorso tra prove super divertenti sottoposte da nientemeno che Babbo Natale in persona. Alla fine, se Mago Toys e il suo aiutante Coconout riusciranno a superare tutte le sfide, riceveranno il diploma di elfo aiutante: solo a questo punto potranno fare ritorno al loro laboratorio, creare giocattoli bellissimi e donare felicità a tutti i bambini in tempo per Natale.

Toys Center ha pensato di coinvolgere il suo pubblico anche con un’altra divertente sfida disponibile su www.babbocercaelfo.it e utile a ottenere tre spille ufficiali fino al conseguimento della ”Passaporta” dell’elfo. E, per scegliere il dono perfetto, tutti i bambini sono invitati nei negozi Toys Center dal 13 al 16 ottobre dove potranno ritirare una copia del catalogo di Natale con un buono sconto e una dolce sorpresa.