Milano – Aosom, società specializzata nell’e-commerce per le categorie arredo casa-ufficio, outdoor e giardinaggio, fitness, prodotti per bambini, prima infanzia e accessori per animali – ha recentemente presentato il suo nuovo programma dedicato al settore B2B.
Il programma Aosom B2B è rivolto ai professionisti che devono fare acquisti per la propria attività (per esempio rinnovare l’arredo di uffici, bed & breakfast, bar, ecc.) e a rivenditori che vogliono distribuire i prodotti Aosom. Ai membri, l’azienda offre prezzi scontati e offerte speciali (per il primo acquisto viene offerto uno sconto del 10%), spese di spedizione fisse per qualsiasi dimensione dell’ordine, possibilità di ritiro della merce direttamente dal magazzino Aosom senza alcun costo di spedizione e tempi di consegna rapidi.
Per entrare a far parte del programma è necessario registrarsi sul sito dedicato per effettuare acquisti come professionista. I clienti B2B possono effettuare acquisti in autonomia direttamente sul sito, oppure in caso di grandi quantitativi possono mettersi in contatto con l’azienda per avere un preventivo personalizzato.
“Dal 2014 ci rivolgiamo ai consumatori, proponendo prodotti per la casa, per lo sport e per gli animali domestici e quest’anno abbiamo deciso di fare un passo in più rivolgendoci direttamente alle aziende”, ha dichiarato Paolo Valassi, director e-commerce sales & digital marketing Aosom Italy. “Il nostro obiettivo è quello di offrire supporto all’ingrosso ai rivenditori che desiderano vendere i nostri prodotti nei loro negozi fisici”.