Cogliate (MB) – Angelini Consumer e Prénatal hanno dato vita a iMammaShop, la nuova piattaforma di e-commerce interamente dedicata alle mamme in attesa, ai nuovi genitori e alle famiglie con bambini. Frutto dell’esperienza di due grandi gruppi italiani, Angelini Industries, di cui Angelini Consumer è parte, e Prg Retail Group, di cui Prénatal è una delle principali insegne, iMammaShop è un innovativo negozio digitale sviluppato per rispondere ai bisogni che ruotano in particolare intorno alla nascita e alla prima infanzia.

A disposizione dei consumatori, un’ampia gamma di prodotti di qualità selezionati da Prénatal, che spaziano dalla puericultura, all’abbigliamento, fino al gioco. Il catalogo presenta anche i prodotti di Angelini Industries (articoli per la cura della persona e l’igiene) e i giochi educativi Lovely Mind, creati da Angelini Consumer e Fondazione Montessori Italia con l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo cognitivo dei più piccoli, da 0 a 36 mesi.

La piattaforma, cui si accede attraverso la creazione di un profilo personale direttamente sul sito, rappresenta un’ulteriore evoluzione di iMamma, l’applicazione di Angelini Consumer dedicata alle nuove famiglie e già consultata da oltre 180mila utenti in Italia. La sua gestione è affidata a una nuova società partecipata al 60% da Angelini Consumer e al 40% da Prénatal.

In questo momento storico, particolarmente sfidante per i genitori italiani, è ancora più importante sviluppare alleanze e progetti concreti che consentano di offrire alle persone soluzioni omnicanale innovative, di qualità e a prezzi accessibili”, commenta Mssimo Arioli, managing director e coo di Prg Retail Group. “La partnership con Angelini Consumer rappresenta una sinergia positiva tra aziende italiane che uniscono le forze per fornire ai clienti un servizio sempre più efficace”.