Milano – È disponibile, per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Pc, Yum Yum Cookstar, un videogioco in cui i giocatori mescoleranno, friggeranno, triteranno e cuoceranno al forno per più di 70 ricette in una competizione selvaggia organizzata dallo chef Yum Yum. Essendo un fan del cibo degli unicorni e un artista culinario, lo chef introduce piatti colorati e creativi per tutti, comprese le varianti vegetariane. Il suo varigato menù comprende Waffle Arcobaleno, Smoothies Unicorno, Sushi Burritos, French Toast Cake e molto altro. Tre giudici si uniscono a Yum – Ambrosia, Basil e Max – e valutano la cucina dei giocatori con battute comiche scritte da National Lampoon.

Il videogioco comprende diverse modalità di gioco, tra cui quattro livelli di difficoltà (Relaxed, Casual, Pro, Cookstar), sfide giornaliere e tornei su invito curati dai giudici, con la possibilità di sbloccare personalizzazioni per la cucina e gli elettrodomestici che terranno impegnati gli aspiranti chef per ore.

Una curiosità: la colonna di Yum Yum Cookstar è prodotta da Nile Rodgers, che oltre a essere il fondatore degli Chic, ha lavorato con moltissime star della musica, come Diana Ross, i Duran Duran, David Bowie, Madonna e i Daft Punk.