Milano – Quest’anno sono stati oltre 105mila gli appassionati che hanno scelto di popolare i padiglioni di Fiera Milano Rho nelle giornate dal 25 al 27 novembre, per partecipare all’ultima edizione di Milan Games Week & Cartoomics.
Per la prima volta l’evento ha occupato ben quattro padiglioni del polo fieristico milanese (8-12-16-20), offrendo molto più spazio ad adulti e bambini mossi dalle loro passioni nerd e geek, attratti da una mole di special guest, videogiochi, fumetti, board game, mostre e tornei. Ben due sono stati i padiglioni consacrati ai videogame, agli esport e ai tantissimi creator, streamer e influencer protagonisti dell’evento. In tutto oltre 5mila metri quadrati erano dedicati ai gaming, con centinaia di postazioni di gioco: tra Nintendo, Sony Interactive Entertainment Italia, Bandai Namco Entertainment e la Gaming Zone Powered by GameStop, i visitatori hanno potuto provare e acquistare a prezzi molto vantaggiosi le novità più recenti come Pokémon Scarlatto & Pokémon Violetto, Splatoon 3 o Mario + Rabbids Sparks of Hope.
Archiviata l’edizione 2022 di Milan Games Week & Cartoomics, sono già note le date per il prossimo anno: l’appuntamento sarà dal 24 al 26 novembre, sempre nella cornice di Fiera Milano Rho.