Norimberga (Germania) – Spielwarenmesse amplia il raggio d’azione del suo format World of Toys verso nuove destinazioni. Nel prossimo anno, il programma fieristico estero sarà presente non solo negli Stati Uniti ma anche, per la prima volta, in Giappone. Al Tokyo Toy Show, che si terrà dall’8 all’11 giugno 2023 presso il centro espositivo Tokyo Big Sight, Spielwarenmesse fornirà supporto alle aziende interessate a entrare nel mercato giapponese.

“La pianificazione di questa partecipazione è cominciata ancor prima della pandemia”, spiega Christian Ulrich, portavoce del comitato esecutivo di Spielwarenmesse, “e siamo lieti di poter offrire ora nuove prospettive a chi desidererà partecipare”.

Il Tokyo Toy Show è una delle fiere di giocattoli più importanti del Giappone. Organizzato dalla Japan Toy Association, occuperà i padiglioni da 1 a 4 del West Exhibition Building del Tokyo Big Sight.

Spielwarenmesse sarà presente con World of Toys anche alla Toy Fair di New York, che si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre 2023 presso il Jacob K. Javits Convention Center.