Roma – Per questo Natale, la linea delle fashion doll Winx Club, distribuite da Rocco Giocattoli, presenta tre nuove collezioni che portano una ventata novità nel mondo delle fatine firmate Rainbow.

La collezione Bling The Wings è da scoprire passo per passo, grazie al set di tre ali a disposizione per Bloom, Stella e Flora. Spazio quindi alla creatività e all’originalità con le fantasie arcobaleno che prendono vita grattando via, con un apposito pennino, la patina nera delle ali. Un design unico e personalizzabile che rende ogni fatina del Winx Club ancora più speciale.

La nuova linea Mix & Make Bloom, invece, dà la possibilità di creare le ali unendo pozioni e glitter colorato, per un magico risultato glamour. Molteplici le combinazioni, che permettono di rinnovare lo stile della propria Bloom: basta mescolare, versare nello stampino, lasciar asciugare, e le ali sono pronte.

Infine, arriva la Macchina di Bloom, uno speciale bundle che comprende, insieme a una bambola Winx Bloom da 23 cm, con outfit e ali esclusive, anche il fuoristrada cabrio a ruote libere, in grado di ospitare anche una seconda bambola.