Milano – La colorata famiglia delle Rainbow High è pronta ad accogliere Paris Hilton. La famosa ereditiera e imprenditrice darà il volto alla nuova Rainbow High Premium Edition Paris Hilton Collector Doll.

Dopo la sua recente comparsa nella serie tv Rainbow High, nelle vesti di preside della Pacific Coast High School, Paris è la prima celebrity a cui viene dedicata una bambola personalizzata, di cui ha selezionato personalmente anche gli accessori, per ricreare una versione realistica di alcuni dei suoi look più iconici.

Il primo outfit è ispirato al suo 21esimo compleanno: un vestito rosa glitterato accompagnato dagli immancabili tacchi alti e da una tiara. Insieme a Paris il suo inseparabile amico a quattro zampe Mr. Amazing, il primo cane Rainbow High. Il secondo outfit è un elegante blazer rosa con un abito impreziosito da perle e strass e un paio di stivali cuissard. Non possono poi mancare gli accessori: guanti, borsetta e un cellulare con custodia abbinata. Il tutto contenuto in un packaging rosa, che include anche un messaggio di Paris  il suo autografo.

“Paris Hilton rappresenta l’autostima, la moda audace e lo spirito imprenditoriale che caratterizzano anche le nostre studentesse della Rainbow High”, ha commentato Isaac Larian, ceo di Mga Entertainment.