Istanbul (Turchia) – La Istanbul Toy Fair si terrà al Tüyap Fair, Convention and Congress Center tra il 28 febbraio e il 3 marzo 2023, con il supporto della Oyder (Toy Manufacturers Association). Come riporta ToyWorld, Yeşim Ulusoy, assistant general manager di Tüyap Fairs Production, ha dichiarato: “I nostri preparativi stanno procedendo. Puntiamo ad aumentare il numero di visitatori della Instanbul Toy Fair del 17%, grazie al nostro efficace piano di marketing per l’esposizione”. La fiera internazionale ha accolto circa 4mila visitatori da 72 Paesi e 56 Province nel 2022.

Ulusoy ha aggiunto: “Riuniremo migliaia di visitatori dall’industria Eurasiatica del giocattolo e un sacco di espositori di punta. Il nostro obiettivo è di aumentare i volumi di export del settore: per assicurarci di ottenere questo risultato, abbiamo pianificato azioni di digital marketing in 45 Paesi, tra cui Germania, Italia, Polonia, Spagna, Inghilterra, Ungheria, Russia ed Emirati Arabi Uniti”.

Quest’anno ci sarà una sezione dedicata ai prodotti Baby & Mother, accanto a giocattoli, accessori per bambini, tecnologie innovative, materiali per hobby e arte, giochi di strategia ed educativi e prodotti su licenza.