Milano – A febbraio Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, celebra il decimo anniversario della serie animata prescolare Paw Patrol con un mese ricco di sorprese.

Si parte il 6 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20 solo su Nick Jr, con il debutto dei nuovi episodi tratti dalla nona stagione. Inoltre, ogni week end alle 8 e alle 20 andranno in onda le maratone dedicate a ognuno dei coraggiosi cuccioli. In questo mese di festa, non mancherà un episodio speciale inedito che andrà in onda giovedì 16 febbraio alle 20Tutti i cuccioli a rapporto – e che vedrà Ryder richiamare tutti gli amici incontrati nelle varie stagioni di Paw Patrol, ripercorrendo così 10 anni di grandi avventure.

In Paw Patrol, gli otto cuccioli, sotto la guida di Ryder, sono pronti a soccorrere gli umani e gli animali più pasticcioni di Adventure Bay, grazie alle loro abilità e ai loro super gadget tecnologici. Tra avventure nella giungla, miniere d’oro da scoprire e montagne da scalare, gli eroici cagnolini mostreranno le loro straordinarie capacità, uscendone sempre vittoriosi. Ma il loro superpotere più efficace resta sempre il profondo spirito di squadra che li lega dalla prima stagione, capace di incantare genitori e bambini.