Roma – Il party game What Do You Meme? nel 2022 si è classificato al secondo posto tra i giochi a target adulti, con un aumento di oltre il 250%. Ma non è il solo prodotto Rocco Giocattoli ad aver ottenuto risultati di riguardo: complice il successo della nuova linea di adult party game Yas!Games e la conferma di alcuni grandi classici firmati Giocorò, l’azienda nella categoria Games & Puzzles arriva a ottenere una crescita del 42,2% e il settimo posto tra i Top Corporate Manufacturers. È con questi numeri da capogiro che Rocco Giocattoli chiude il 2022, con un generale +12,7% che fa ben sperare sul 2023.
Oltre al record di What Do You Meme? anche Bad People rimane tra i top 150 dell’anno (+69,6%). Da sottolineare poi la performance della new entry Buzzed che, lanciata solo a novembre 2022, in appena un mese ha chiuso l’anno al 24esimo posto nella classifica dei 25 Top Items by Subclass YTD 2022.
Non solo novità, ma anche grandi classici. Gli evergreen targati Giocorò e dedicati ai più piccoli, infatti, hanno ottenuto buoni risultati con ben otto giochi in scatola tra i Top 150 Items 2022 nella categoria Games & Puzzles. Tra i più richiesti da bambini e famiglie, Acchiappa la Polpetta e Occhio alla Nonna.