Teramo – Proseguendo nel suo impegno per un approccio sempre più green e sostenibile, Lisciani lancia la sua nuova linea Giocare Educare Montessori Baby Legno, destinata ai bambini a partire da un anno di età. Seguendo i principi del metodo Montessori, la gamma predilige l’utilizzo di materiali durevoli e piacevoli al tatto, come il legno. Caldo e vivo, stimola i sensi del bambino e lo invoglia a maneggiare il gioco.

Le novità di questa linea comprendono Montessori Baby Legno Puzzle, quattro titoli – Animals, Round, Luna Park e Dream – che combinano le sagome in legno di simpatici personaggi ad allegri puzzle, e Baby farm, con elementi in 3D e un puzzle da costruire.

E ancora, Cubes & logic e Cubes & Puzzle, due giochi che uniscono cubi di legno ed elementi in cartone per combinare manualità e capacità di osservazione.

A seguire, Animal fun, un gioco d’incastri in cui il bambino può misurarsi con le proprie abilità, inserendo le forme degli animali nella loro posizione, e Fruits & Co, con il gioco del bruco e della mela che simula il movimento del cucito. Insieme questi titoli, Toucan Breakfast, un simpatico tucano dai colori sgargianti alla continua ricerca di frutta fresca.

Infine, i due titoli Magnetic, in cui le componenti di legno si uniscono tra loro tramite dei magneti: Magnetic Fish Fun, il tradizionale gioco della pesca magnetica, e Magnetic Fashion Doll, un gioco di moda dove vestire una bambolina di legno scegliendo tra varie combinazioni di abiti.