Milano – È online dall’8 marzo, e sarà attivo fino a venerdì 14 aprile, Preview, il nuovo servizio realizzato per anticipare in esclusiva alcune delle collezioni e dei prodotti novità che saranno presentati in occasione di Toys Milano (Allianz MiCo di fieramilanocity, 16-17 aprile).
A poco più di un mese dall’evento in presenza, il nuovo appuntamento digitale debutta con oltre 120 brand, pronti a presentare a tutti i buyer iscritti le novità – in vista della stagione natalizia – provenienti dal mondo del gioco e del giocattolo, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia, con la sua sezione dedicata Bay-B.
Preview si propone come un servizio gratuito che mette sempre al centro il contatto umano anche durante le fiere digitali, offrendo l’opportunità di un’esperienza tailor made e garantendo un’interazione reale con lo staff. Per questa ragione sarà disponibile sulla piattaforma per tutto il periodo la ‘funzione concierge‘ un supporto diretto e costante per tutti i partecipanti.
“Si tratta del primo passo di avvicinamento al main event dedicato agli operatori del settore”, ha spiegato Maurizio Cutrino, direttore di Assogiocattoli e del Salone Internazionale del Giocattolo. “Rappresenta una nuova occasione di matching che completa l’esperienza e le opportunità di business e che ben rappresenta il nostro concetto di creare eventi nel 2023”.