Roma – Rocco Giocattoli lancia Fan4Fun, un’esclusiva linea di action figure e peluche da collezionare, ispirati alla cultura pop. Da Pet Simulator X a Poppy Playtime, fino ad arrivare al fenomeno manga Yu-Gi-Oh!, le nuove tendenze oggi nascono anche sulle piattaforme di gioco online, come Roblox e Steam.

Una fabbrica di giocattoli abbandonata, un ex dipendente chiamato a capire che cosa è successo, e strani pupazzi viventi. Queste sono le premesse di Poppy Playtime, videogioco a episodi del 2021 sviluppato da Mob Games, che ha dato vita alla bambola Poppy, a Huggy Wuggy e Kissy Missy, all’inquietante Mummy Long Legs e al coniglio Bunzo. Oggi, grazie a Fan4Fun, questi personaggi si trasformano in peluche da 20 cm, ma anche action figure da 13 o 30 cm e mini-figure da 7 cm sia in pack a sorpresa, sia in confezioni da quattro.

Appartengono alla linea Fan4Fun anche gli animaletti da collezionare di Pet Simulator X, il videogioco di Roblox, che prendono vita in una gamma di mini-figure sia in formato portachiavi, sia in versione uovo da far schiudere. All’interno di ogni confezione ci saranno dei codici per sbloccare contenuti esclusivi nel videogioco. Non solo figure, ma anche una serie di peluche da 9 cm: in tutto sono ben 22 e tra questi 12 sono rari. Per i fan più appassionati, infine, arrivano due box bundle con tanto di mini-figure, peluche e codici per arricchire la propria collezione online e off line.

Infine, Yu-Gi-Oh!, che viene celebrato con una serie di action figure, mini-figure e peluche dedicati ai personaggi più amati e ai mostri più famosi, dal protagonista Yami Yugi all’iconico Drago Bianco Occhi Blu.