Teramo – Da Liscianigiochi arriva My Lamp, una lampada Led parlante e interattiva, che guida il bambino in un percorso educativo completo. Grazie alla sua tecnologia, la lampada è in grado di riconoscere le carte in dotazione e insegna al bambino le conoscenze di base. Scegliendo una tra le sue nove funzioni educative il bambino potrà apprendere i numeri, le lettere e le sue prime parole in italiano e in inglese. Inoltre, potrà ascoltare le fiabe della buonanotte, riconoscere le emozioni e persino giocare con quiz e fiabe interattive. Con il suo sistema di insegnamento ‘step by step’, permette di scandire i tempi dell’attività a seconda del ritmo d’apprendimento del bambino e in caso di errore si rivolge al bambino con un tono di voce rassicurante, per confortarlo e invogliarlo a continuare.

My Lamp è un dispositivo Led Rgb a basso consumo energetico: scegliendo il colore della luce tra le varie tonalità disponibili, sarà possibile illuminare la stanza dei bimbi in modo diverso ogni sera.

Pioniera nel tablet educativo con MioTab, l’azienda Lisciani è stata tra le prime in Italia a cogliere le importanti opportunità legate alla diffusione dell’hi-tech a misura di bambino, intuendone e sfruttandone l’enorme potenziale didattico.