Milano – Proscenic, azienda specializzata nel campo degli elettrodomestici intelligenti, presenta il nuovo Baby Monitor BM300. Progettato per offrire flessibilità e sicurezza, presenta una telecamera HD da 1080p e uno schermo ampio da 5 pollici, da cui è possibile osservare ogni piccolo movimento ed espressione in modo vivido e dettagliato, anche durante la notte, grazie alla funzione di visione notturna che evita di disturbare il bambino.
La tecnologia Ofdm, priva di interferenze, garantisce stabilità e sicurezza durante la trasmissione dei video, con un raggio d’azione fino a 300 metri all’aperto, permettendo così di muoversi liberamente all’interno della propria casa e di monitorare il bambino in qualsiasi zona ci si trovi. Inoltre, la connessione a massimo 4 telecamere in contemporanea consente di sorvegliare diverse stanze. Il Baby Monitor BM300 dispone anche di una funzione audio bidirezionale, di un sensore della temperatura integrato, di una riproduzione di ninne nanne e avvisi di pianto del bambino.
La batteria ricaricabile da 3600 mAh offre una durata fino a 12 ore in modalità Eco, garantendo un lungo tempo di utilizzo. Inoltre, la tecnologia crittografata point-to-point e l’archiviazione locale eliminano il rischio di accessi non autorizzati, proteggendo la privacy del bambino e garantendo un monitoraggio sicuro.