Milano – Everli, il marketplace della spesa online, ha annunciato di aver stretto una partnership con Toys Center, la catena retail parte di Prg Retail Group presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita. L’accordo siglato permette di acquistare online giochi e giocattoli e di riceverli comodamente a domicilio.

Everli è una piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare gli acquisti per il cliente, per poi consegnare a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

Attiva in 38 città con 40 punti vendita – Udine, Roma, Torino, Alessandria, Milano, Como, Bergamo, Perugia, Ferrara, Genova, Latina, Varese, Padova, Palermo, Pescara, Verona, Trento, Parma, Trieste, Brescia, Mantova, Pavia, Pesaro e Urbino, Biella e Treviso – la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 1.600 referenze, un assortimento completo e di qualità per il divertimento dei più piccoli. L’offerta merceologica include sia brand prestigiosi sia 19 marchi esclusivi di Toys Center, come Sun & Sport, Creamania, Motor & Co. e molti altri ancora, e spazia dal gioco tradizionale a quello educativo, dai giochi outdoor ai prodotti stagionali (Carnevale, Pasqua, compleanni), dai video & games fino ai libri per regalare esperienze uniche. Il servizio per i punti vendita Toys Center è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.