Perugia – A Play Festival del Gioco (Modena, 19-21 maggio), Dv Games presenterà il primo romanzo del proprio catalogo, scritto da Andrea Dado, il blogger noto nella community dei giocatori con lo pseudonimo di ‘Dado Critico’.

Nel dubbio prendo risorse‘ è un’opera letteraria dissacrante, ambientata nel mondo dei giocatori, delle associazioni, degli autori e di tutte le persone che gravitano attorno al gioco da tavolo. Il libro sarà disponibile a partire da giovedì 18 maggio nei migliori negozi di giochi e sarà presentato al pubblico in un incontro presso la Sala 40 di Play, venerdì 19 maggio alle ore 17, al primo piano.

Tutti i giorni di fiera, alle ore 12, i giocatori possono far firmare dall’autore la propria copia del libro e partecipare all’’ammazzameeple’. Portando con sé un meeple innocente e ‘sacrificabile’, lo vedranno sottoposto alle più crudeli angherie: dallo Spaccacuore al Martirio del Ferro, fino alla terribile Ganascia di Norimberga. In compensazione, potranno ottenere uno sconto sull’acquisto del libro e della maglietta Nel dubbio prendo risorse.