Milano – Come sarebbe il mondo se si potesse pagare con i soldi del Monopoly? È questa l’idea di partenza della nuova campagna cashback ideata da Hasbro Italy in collaborazione con Tlc Worldwide Italia per il celebre gioco da tavolo.
Con l’acquisto di almeno uno dei giochi in scatola a brand Monopoly aderenti, il consumatore riceve, come premio certo, 50 euro in crediti per ogni acquisto, da spendere in esperienze sulla piattaforma di rewards di Tlc Worldwide. Basta infatti registrare la prova d’acquisto sulla piattaforma pagaconmonopoly.it per ricevere i crediti e poter scegliere tra tante esperienze differenti. La scelta a disposizione dei clienti Monopoly è molto ampia: 39 opzioni, dal benessere alle attività all’aperto, dai soggiorni in hotel, agriturismi e B&B fino alle esperienze di entertainment.
La campagna è attiva fino al 2 luglio, ma sarà possibile registrare la prova d’acquisto fino al 31 luglio 2023, accedere alla piattaforma di rewards e scegliere le proprie esperienze preferite fino al 30 settembre 2023. I voucher saranno validi fino al 31 marzo 2024.