Milano – Mattel e Milestone hanno annunciato Hot Wheels Unleashed 2 — Turbocharged. Il seguito dell’acclamato Hot Wheels Unleashed sarà disponibile il 19 ottobre 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc su Steam ed Epic Games Store.

Saranno oltre 130 i veicoli a disposizione dei videogiocatori, tra cui, per la prima volta, anche moto e Atv. Le categorie di veicoli Stock, Powered e Ultimate differenzieranno le prestazioni, mentre i giocatori potranno personalizzare ulteriormente il proprio stile di guida utilizzando i punti abilità per acquistare specifici vantaggi e assemblare il proprio veicolo ideale. Cinque ambienti distinti attendono i giocatori, ognuno con superfici di gara uniche che influiscono sulle performance dei veicoli per un’esperienza di gara più dinamica. I veicoli interagiranno inoltre con diversi oggetti sia in pista che fuori, rendendo le corse ancora più imprevedibili.

Oltre a una maggiore varietà di veicoli e ambienti che aprono scenari di gara più movimentati e strategici, le abilità di guida e di manovra vengono messe alla prova con l’aggiunta di due nuove abilità, la schivata e il salto. Premendo un pulsante, i piloti avranno nuove opportunità di sorpassare gli avversari, scoprire scorciatoie nascoste e nuovi tratti di pista.