Teramo – Barbie è ora protagonista di una linea di sketchbook prodotta da Lisciani, storico licenziatario Mattel, pensata per portare bambine e bambini in un mondo di colori, divertimento e creatività. Ciascuno degli Sketchbook Lisciani è dedicato ad un tema speciale del mondo di Barbie (Fantasy, Cutie Reveal, Fashion e Make-Up).

Gli Scratch Reveal Fantasy e Cutie sono sketchbook speciali permettono di scoprire la magia dei colori grazie allo scratch reveal di Barbie. Con la penna in dotazione, basta grattare lo strato superiore di colore nero sul foglio per rivelare i colori i vivaci dell’arcobaleno con fantastiche sfumature, tanti scintillanti glitter e finiture dorate.

Con gli sketchbook Fashion Style di Barbie Inspire Your Look ed Express Your Style, bambine e bambini possono creare abiti fashion e dare libero sfogo alla loro creatività. All’interno delle pagine, tante Barbie illustrate da vestire e decorare con abiti, accessori e 8 pennarelli colorati.

I fashion studio Together We Shine e Style Icon sono a forma di cartellina e includono un libretto con tanti modellini, pattern, abiti e accessori adesivi e uno stencil con le sagome degli abiti più belli di Barbie.

Nel Fashion Look Book, tante attività creative legate al mondo della moda. Nel libretto tante Barbie, con stili diversi, pronti da vestire e decorare. Con gli stickers, stencil e pattern, le ragazze potranno realizzare abiti seguendo lo stile che più le rappresenta.

Infine, scoprire i segreti del make-up è ancora più divertente grazie allo sketchbook Make-up Express Yourself. All’interno, una trousse di trucchi in stile Barbie Extra, per imparare l’arte del make-up truccando le Barbie nel libretto e non solo, grazie allo specchietto incluso nello sketchbook.